CALCIO

Crotone, riassunto Zauli: i giocatori erano con lui

Il direttore generale Raffaele Vrenna ha spiegato la decisione del club calabrese poche ore dopo l'esonero dell'allenatore

Getty Images

Colpi di scena continui in casa Crotone. Dopo la sconfitta di Taranto, infatti, l'allenatore Lamberto Zauli era stato esonerato, ma dopo qualche ora c'è stato il passo indietro da parte della società nel momento in cui la squadra si è schierata tutta dalla parte del tecnico.

Il direttore generale Raffaele Vrenna ha spiegato cosa è successo: “E' successo qualcosa da apprezzare dal punto di vista umano. Avevamo deciso di dare una scossa all'ambiente, in particolare c'era questa voglia da parte del presidente. Poi sono venuti i giocatori da me e si sono assunti le colpe. Io non potevo fare nulla, ho preso atto della loro decisione. E sono qui per dirvi che la società ha esaurito la pazienza: abbiamo fatto di tutto per Crotone, la squadra ha fatto una cosa che succede poche volte. Da oggi si passa ai fatti".

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.