PRIMA PAGINA

Conference, Fiorentina esagerata: primo successo nel girone

I viola battono con un netto 6-0 il Cukaricki e trovano i primi 3 punti in Europa.

Getty Images

La Fiorentina batte 6-0 il Cukaricki e conquista la prima vittoria nel girone di Conference League, dopo due pareggi per 2-2. Adesso sono 5 i punti conquistati dai viola, bravi a riscattarsi dopo il ko interno in campionato contro l'Empoli.

La Fiorentina nel primo tempo chiude subito i conti nel giro di mezz'ora. La prima rete è di Beltran al 6', abile a difendere il pallone e successivamente a battere Belic. L'attaccante viola raddoppia al 10', con un bel tiro al volo. Ikoné al 29' mette in archivio la vittoria con un sinistro potente sotto la traversa. A rassicurare maggiormente i padroni di casa anche l'espulsione di Subotic al 38'.

Nel secondo tempo la Fiorentina dilaga. Il quarto gol è firmato Sottil, che da punizione riesce a insaccare la palla sotto al sette. Il 6-0 è firmato Lucas Martinez, abile sottoporta a segnare su cross di Sottil. L'Ultimo gol invece è di Maxime Lopez con un bel tiro a giro.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.