PRIMA PAGINA

Cittadella, Marchetti: "Difficile giocare contro di noi"

Il direttore sportivo dei granata commenta lo 0-0 del "Tombolato" nel derby contro il Venezia

Getty Images

Pareggio per 0-0 tra Cittadella e Venezia nella gara - terminata 0-0 al "Tombolato" che ha chiuso il programma della quarta giornata di Serie B. Al portale "TrivenetoGoal.it" ha parlato il direttore sportivo del "Citta" Stefano Marchetti:

"È difficile giocare contro di noi. Abbiamo fatto una partita importante contro una squadra che ha fatto un mercato per vincere il campionato. Bisogna far meglio sottoporta, dobbiamo migliorare in attacco, perché non siamo precisi. Tutti aspettiamo il gol delle punte, ma se riusciremo ad affinare 2-3 cose potremo dare fastidio a tutti. A Cittadella per fare l’attaccante bisogna fare un certo tipo di lavoro, altrimenti non giochi. Carissoni? Un giocatore forte in tutte e due le fasi, misteriosamente alcuni giocatori sono in Serie C e non si sa il perché. Meglio per me e per noi...".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.