CALCIO

Champions League, arbitri: Vincic per il Milan, Stieler per la Lazio

Designati i fischietti per le sfide europee di mercoledì: i rossoneri giocano a Parigi con il Psg, la squadra di Sarri a Rotterdam con il Feyenoord

Getty Images

La Uefa ha diramato il nome dei fischietti che mercoledì dirigeranno le partite della terza giornata della fase a gironi di Champions League. Per il Milan, impegnato al Parco dei Principi contro il Psg di Mbappè; ci sarè lo sloveno Slavko Vincic, assistito dai connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Con questo direttore di gara, i rossoneri hanno giù due precedenti: 1-1 all'Old Trafford con il Manchester United nell'Europa League 2020-2021 e 1-0 a Madrid contro l'Atletico nella Champions League 2021-2022 con gol di Messias.

Alle 18:45 in campo a Rotterdam la Lazio di Maurizio Sarri contro il Feyenoord. L'arbitro sarà il tedesco Tobias Stieler, coadiuvato da Christian Gittelmann e Mark Borsch. L'unico precedente per i biancocelesti è negativo: 1-2 all'Olimpico con il Celtic, nella fase a gironi dell'Europa League 2019-2020.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.