CALCIO

Champions League 2023-2024, Inter-Salisburgo: le probabili formazioni

Inzaghi pensa a Sanchez titolare al fianco di Lautaro, in difesa torna Bastoni dall'inizio. Austriaci con la coppia Konaté – Simic davanti

Getty Images

A San Siro, oggi alle 18:45, si gioca la terza partita del girone D di Champions League tra Inter e Salisburgo. Simone Inzaghi pensa a un po' di turnover: in attacco dovrebbe scoccare l'ora di Alexis Sanchez in coppia con Lautaro, ma Thuram ha ancora qualche chance di partire titolare. In difesa torna Bastoni, a centrocampo la coppia Barella – Calhanoglu. Gli austriaci proveranno a fare male con la coppia offensiva Simic – Konatè.

Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. All.: Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Pavlovic, Baidoo, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber.

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.