CALCIO

Champions League 2023-2024, Feyenoord-Lazio 3-1: le foto

I biancocelesti sono stati battuti nettamente in Olanda

Getty Images
La Lazio ha perso tre delle ultime cinque partite di Champions League (1V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 12 gare giocate nella competizione (3V, 6N).
Getty Images
La Lazio ha subito gol in ognuna delle ultime 22 partite di Champions League (39 reti in totale) – l’ultimo clean sheet dei biancocelesti nella competizione risale infatti al 16 settembre 2003 (2-0 vs Besiktas).
Getty Images
Pedro ha segnato in due presenze consecutive in Champions League per la prima volta dal maggio-settembre 2011 (quattro in quel caso, con la maglia del Barcellona).
Getty Images
Con la rete al Feyenoord, Pedro è diventato il terzo giocatore a segnare per due gare di fila in Champions League superati i 36 anni di età, dopo Cristiano Ronaldo (novembre 2021) e Olivier Giroud (novembre 2022).
Getty Images
Feyenoord-Lazio ha visto 12 cartellini gialli estratti, il numero più alto in un match di Champions League da Bayern Monaco-Juventus, nel marzo 2016 (12 anche in quel caso).
Getty Images
La Lazio ha concesso 17 gol e registrato solo due clean sheet nelle prime 12 partite giocate nella stagione in corso in tutte le competizioni. Dopo lo stesso numero di gare nell’annata precedente le reti incassate erano 12 e i clean sheet sei.
Getty Images
Santiago Giménez è il primo giocatore ad aver segnato una doppietta nella sua partita d’esordio in Champions League da Richarlison nel settembre 2022.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.