PALLAVOLO

Caso Egonu, Malagò: "Sto con Manfredi"

Il presidente del Coni: "La delusione degli Europei? La sconfitta con l'Olanda per il terzo posto credo sia figlia della semifinale perduta".

Getty Images

Sulla questione Egonu è intervenuto anche il presidente del Coni Malagò, che non si è nascosto: "Io sono dalla parte del presidente federale Giuseppe Manfredi, ora comincia il torneo preolimpico e dobbiamo concentrarci su questo".

"La delusione degli Europei? La sconfitta con l'Olanda per il terzo posto credo sia figlia della semifinale perduta - ha proseguito Malagò -. La Turchia è una delle squadre più forti del mondo e chi ha visto la partita sa che con due o tre palloni messi a terra il destino di quella partita sarebbe cambiato. Dopo il Preolimpico ci sarà tempo per qualche riflessione insieme, in un senso o nell'altro, anche con il Comitato Olimpico".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.