CALCIO

Cannavaro: "Sogno di allenare il Napoli"

L'ex Pallone d'Oro: "Mi voleva la Fiorentina quando andò via Prandelli nel 2021".

Getty Images

Fabio Cannavaro è stato vicino ad allenare in Serie A. A Calciomercato.com, l'ex Pallone d'Oro ha confessato: "Mi voleva la Fiorentina quando andò via Prandelli nel 2021. In quel periodo allenavo il Guangzhou, sul contratto avevo una clausola di 50 milioni e non c'è stato modo di trovare una soluzione. Ho avuto anche la possibilità di andare all'Inter Miami, avevo già parlato con Beckham ma non se ne fece nulla sempre per questa clausola".

Cannavaro sogna però un'altra panchina: "La mia ambizione è quella di allenare il Napoli, perché è un top club e la squadra per la quale ho sempre tifato. Vivendo lì, in questo periodo mi rendo conto che c'è un malcontento generale e ora tocca alla società dare all'allenatore che ha scelto la fiducia necessaria per risolvere i problemi il prima possibile".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.