_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); $("#maincont").cleditor(); });Getty ImagesAdriano Galliani
Adriano Galliani inizia a fare sul serio sul mercato per il suo Monza. Intercettato oggi all'uscita della sede dell'Inter, dove si era recato a parlare con la dirigenza nerazzurra (con cui i rapporti sono ottimi), è stato stuzzicato su alcuni nomi in orbita Monza, come per esempio Pinamonti.
Il Condor però ha tenuto le sue notizie per se: "Pinamonti? Non abbiamo... niente, oggi stiamo zitti", e successivamente aggiunge anche "Forse No, ma vediamo, dai...".
Parla leggermente di più invece di altri nomi, a cominciare da Pirola, grande protagonista del ritorno in Serie A dei lombardi: "Abbiamo parlato di lui e di tante altre cose. Sì, anche di Stefano Sensi. Roberto Gagliardini? No, di lui, no".
Insomma, tanti intrecci di mercato tra Monza e Inter, arriveranno di sicuro novità nei prossimi giorni.