CALCIO

Fiorentina, Italiano: "Non vogliamo fermarci"

Il tecnico dei viola: "Dal punto di vista mentale la squadra sta bene perché vincere è sempre bello e aiuta a smaltire la fatica".

Getty Images

In vista della prossima sfida di campionato, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa: "Contro il Lecce ci aspetta un'altra battaglia ma siamo in un momento positivo e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Le insidie sono sempre le stesse, dovute al giocare ogni tre giorni. Il Lecce va veloce, pressa, ha bisogno di fare punti per la classifica, come noi. Cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi".

Sei trionfi di fila per i viola tra campionato ed Europa, Italiano ammette: "Dal punto di vista mentale la squadra sta bene perché vincere è sempre bello e aiuta a smaltire la fatica. Le rotazioni ci stanno aiutando e mi auguro sarà così anche domani contro un avversario che verrà qui per metterci in difficoltà"

wine, beer, sparkling wine, champagne
19/04/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.