CALCIO INTERNAZIONALE

Premier, lo United schiaccia il Chelsea e torna in Champions

Nel recupero del 32° turno i Red Devils battono per 4-1 i Blues e conquistano la qualificazione alla coppa più importante.

Getty Images

Con Manchester City, Arsenal e Newcastle nella prossima Champions League dall'Inghilterra ci sarà anche il Manchester United. I Red Devils hanno infatti conquistato la matematica qualificazione alla prossima edizione della coppa più importante grazie al successo in quel di Old Trafford per 4-1 sui rivali del Chelsea nel recupero del 32° turno di Premier League.

Un successo schiacciante per la squadra di Erik Ten Hag nei confronti di quella allenata da Frank Lampard. Casemiro e Martial a segno nel primo tempo, nel secondo Bruno Fernandes su rigore e poi Rashford. Inutile la rete nel finale degli ospiti con Joao Felix. United ora terzo a quota 72, a +2 sul Newcastle a un turno dalla fine. Chelsea sempre dodicesimo con 43 punti.

actors singers and writers
26/05/2024
Art galleries private collections
25/05/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.