_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Nuovo passo falso per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I blancos sono stati clamorosamente battuti per 1-0 dal Maiorca, incappando così nella terza sconfitta in campionato.
Nacho Fernandez al 13' ha affondato i campioni di Spagna, che non sono riusciti a riequilibrare il risultato (Asensio ha sbagliato un rigore) e questa sera scivoleranno a -8 dalla vetta se il Barcellona vincerà in casa contro il Siviglia.
"Una sconfitta dura, ma era la partita che ci aspettavamo - ha spiegato Ancelotti -. Molto dura e difficile, non abbiamo avuto la fortuna di gestirla perché ci hanno segnato molto presto, facendo tanti falli. Avremmo meritato il pareggio, abbiamo sbagliato il rigore e qualche occasione in spazi ridottissimi".