CALCIO INTERNAZIONALE

Iker Casillas in difesa di De La Fuente

Il portiere in difesa del nuovo tecnico: “Sabato la Spagna era campione d’Europa, ora De La Fuente è un disastro…

Getty Images

De La Fuente, nuovo commissario tecnico della Spagna, ha iniziato la sua nuova esperienza alla guida delle Furie Rosse con una vittoria, contro la Norvegia. Durante la seconda gara, valida per la qualificazione ad Euro2024, La Scozia è riuscita nell’impresa di battere la Spagna.

Dal triplice fischio in poi, dalla penisola iberica, sono piovute innumerevoli critiche verso il nuovo tecnico (che ha sostituito Luis Enrique). A difesa Luis De La Fuente ci ha pensato l’ex Capitano del Real Madrid Iker Casillas. L’estremo difensore spagnolo, sui propri social, si è schierato a favore del nuovo tecnico.

Le dichiarazioni dell'ex portiere: ”Sabato la Spagna era fortissima, pronta per vincere il quarto Europeo e nessuno si ricordava di Luis Enrique. Oggi il mister è un disastro, la Spagna è un disastro e non si qualificherà all’Europeo. E abbiamo appena iniziato…".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.