CALCIO

Cagliari, Ranieri: "Rapporto con Mourinho iniziato male, ora tutto ok"

Il tecnico dei sardi sugli avversari: "Sono allenati da un allenatore che ha vinto tutto e hanno giocato due finali nelle ultime due stagioni".

Getty Images

In vista di Cagliari-Roma, Ranieri è intervenuto in conferenza stampa: "Affrontare la Roma per me è sempre particolare, ma ogni volta ho sempre cercato di trarre il massimo per la mia squadra. Strano vederla in quella posizione di classifica, ma sta bene e si sta riprendendo. Sono forti davanti e nelle palle inattive, mi dispiace per Pellegrini, spero che si riprenda presto. Sono allenati da un allenatore che ha vinto tutto e hanno giocato due finali nelle ultime due stagioni. Ci aspetta una grande gara".

"Stiamo passando un momento difficile, ma ho visto un gruppo reattivo che ha voglia di riscattarsi - continua Ranieri -. Per svoltare dobbiamo tramutare le parole in fatti. Il rapporto con Mourinho? "Era iniziato male ma poi è finito bene: un uomo tutto d'un pezzo, lo stimo molto". 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.