Il presidente del club brasiliano, Ronaldo, non si tira indietro dopo l’ennesima sconfitta: “Usciremo da questa situazione solo se saremo uniti, credendo nel progetto che proponiamo e con il sostegno dei tifosi, è un momento delicato”
Non naviga in buone acque il Cruzeiro, club brasiliano di Ronaldo (il fenomeno). Attualmente i brasiliani sono ad un punto dalla zona retrocessione, dopo la sconfitta rimediata contro il Flamengo arrivano le dichiarazioni dell’ex interista Ronaldo.
“Usciremo da questa situazione solo se saremo uniti, credendo nel progetto che proponiamo e con il sostegno dei tifosi. Senza il sostegno dei nostri tifosi è difficile per noi rimanere in Serie A. Il Mineirão è sempre stato un bastione e ora è un peso enorme per i nostri atleti”, dichiara Ronaldo.
rosegue poi il brasiliano: “Siamo in difficoltà, è un momento delicato e nessuno se lo aspettava. Dobbiamo uscire da questa situazione, unirci sempre di più. Capisco il malcontento dei tifosi ma non capisco più la rivolta, l'ostilità, la violenza con cui i tifosi hanno reagito. Sapevamo tutti le difficoltà che avremmo incontrato in Serie A. Forse, se non esistesse il debito multimilionario che dobbiamo pagare, il bilancio consentirebbe di fare maggiori investimenti”, riporta Tuttomercatoweb.