MOTOGP

Borsoi: "La pressione è tutta sul team ufficiale Ducati"

Il team manager di Pramac: "Siamo pronti"

Getty Images

Il team manager di Pramac Gino Borsoi ha parlato in conferenza stampa in vista del Gp di Thailandia di MotoGp: "Jorge e noi siamo pronti, sappiamo dove abbiamo sbagliato nelle ultime due gare. Abbiamo moto, pilota e riceviamo costante aiuto dalla Ducati: dobbiamo trovare il modo di battere il team ufficiale".

"La Soft a Phillip Island? Ne abbiamo parlato. Non è stata una decisione completamente sbagliata, l’abbiamo presa insieme. Volevamo creare un divario con la Soft, avevamo pensato questo. Abbiamo perso una gara per otto curve, mezzo giro. Dobbiamo capire come studiare meglio le varie possibilità ed essere pronti".

Sulla corsa al titolo: "Mondiale deciso a Valencia? Sarebbe bello per noi e per tutta la MotoGP, chiederei solo ai giornalisti di non metterci troppa pressione. Siamo qui per fare il meglio, forse potete aiutarci a lottare al meglio, dato che la pressione è tutta per il factory team. Tutti possono godersi una bella lotta, aiutateci ad aiutare a Valencia sereni e vicinissimi".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.