CALCIO

Bologna, Thiago Motta: "Possiamo crescere ancora"

Il tecnico dei rossoblu orgoglioso della squadra dopo l'ottavo risultato utile di fila

Getty Images

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha elogiato la sua squadra dopo l'ottavo risultato utile consecutivo in campionato: "Abbiamo dimostrato un buono spirito grazie a diversi giocatori che riescono a trasmettere, prima con l'esempio, anche agli altri, la continuità di quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Il gruppo funziona perché lavora, tutti vogliono giocare, aiutarsi. Oggi lo abbiamo dimostrato di nuovo contro una squadra che ha fatto molto bene".

Il Bologna ha piegato in casa il Frosinone per 2-1 e ha dato la sensazione di poter crescere ancora molto: "Possiamo migliorare nella fase di possesso. Oggi per 25 o 30 minuti abbiamo fatto molto bene, abbiamo messo in difficoltà una squadra che vuole pressare, siamo usciti dalla pressione molto bene e il primo gol è frutto di una costruzione fatta da bene. Abbiamo ancora margini di miglioramento importanti".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.