Non molla mai il Bologna di Thiago Motta e lo si è visto anche in questa giornata: sotto 2 a 0 con l’Inter, continua a giocare fino ad acciuffare un meritato pareggio.
Lo sa bene Thiago Motta, così al termine ai microfoni di Dazn: “Non ho fatto calciare il rigore a Zikzee e ho scelto Orsolini, volevo stimolarlo ma forse ci sono riuscito solo alla lunga distanza, poi ha fatto un gol straordinario e meritato, lui è molto generoso, si è messo nella predisposizione giusta, si allena con impegno ed in campo tutti vedono le giocate che fa”.
E continua: “Questi ragazzi mi trasmettono tutti i giorni grande voglia, più che del mio c’è tanto del loro in questa rimonta, sono stati fantastici perché hanno continuato a giocare anche sotto 2 a 0, il premio è stato un pareggio meritato. Nasconderci? Non è nelle nostre intenzioni, dobbiamo sapere chi siamo, vogliamo competere anche con squadre che all’inizio della partita sono più forti di noi, il gap con le big è grande ma quando si gioca in questa maniera il gap viene colmato”