SPORT INVERNALI

Biathlon, Wierer: "Milano - Cortina? Mai dire mai"

Dorothea Wierer ha parlato intervistata in esclusiva da OA Sport al termine del FISI Media Day al Teatro Armani di Milano.

Getty Images

Ormai sono alle porte le Olimpiadi di Milano-Cortina, poi coppa del Mondo e per il biathlon come ogni anno. Tra le protagoniste, Dorothea Wierer, intervistata in esclusiva da OA Sport al termine del FISI Media Day al Teatro Armani di Milano.

Per Milano - Cortina dice: “Di certo nella vita non c’è nulla. Ci sarò, magari come atleta, o magari in un altro ruolo. Non ci penso tanto, anche se so che due anni e mezzo non sembrano tanti, però sono molti mesi alla fine. Si vedrà, fisicamente sto bene, sarà una questione di testa e motivazione. Da vedere se sarò ancora pronta a mettermi a fare sacrifici dopo tanti anni che sono lì”.

E sulla Coppa del mondo generale: “Non credo sia possibile al momento, andare una stagione intera al top com’è successo in passato. Cercherò di arrivare in forma ad inizio stagione, non è scontato visto che ad oggi non sono al 100%”. 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.