Il pilota azzurro: "Adesso poter correre su questa pista è fantastico, con i tifosi che indossano la mia maglietta, è incredibile per me".
Nella conferenza stampa in vista di Misano, Bezzecchi è tornato a parlare dell'infortunio: “A Barcellona sono caduto insieme agli altri piloti, ho sentito tanto dolore alla mano sinistra, specialmente al pollice, anche se non è stata la mia gara migliore. A livello fisico ho sofferto anche per problemi alla schiena e alla gamba destra. Per fortuna non c’è niente di serio, solo dei brutti colpi. Per me adesso è difficile tenere il manubrio stretto, ma sono ottimista, sto lavorando per migliorare le mie condizioni“.
“Misano è una pista fisica anche quando stai bene - continua Bezzecchi -. Io mi sento bene fisicamente e mi sento pronto per lottare e guidare al meglio delle mia possibilità. Quando ero un ragazzino venivo sempre qui a vedere le gare dal prato, ho dei bellissimi ricordi. Adesso poter correre su questa pista è fantastico, con i tifosi che indossano la mia maglietta, è incredibile per me“.