CALCIO

Balotelli rescinde con il Sion, l'Adana Demirspor lo aspetta

L'attaccante italiano si stava già allenando da solo, ora l'ufficializzazione del divorzio da parte del presidente del club svizzero

Getty Images

Finisce l'avventura di Mario Balotelli al Sion. Lo fa sapere il quotidiano regionale Le Nouvelliste. Ci sarà rescissione consensuale del contratto che sarebbe scaduto a giugno 2024. Balo era lontano già ora e si allenava da solo, in attesa di un accordo che ora è arrivato. Il divorzio è stato ufficializzato dal presidente del club elvetico, Christian Constantin: “Tutto si e' risolto in un modo molto cortese con Mario. Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo".

La stagione del Sion è stata disastrosa ed è culminata nella retrocessione nella Seconda divisione svizzera. Non indimenticabile neanche il bottino di Balotelli: 18 presenze e 6 reti. Secondo i media turchi, ad attendere il giocatore ci sarebbe ora l'Adana Demirspor, dove già l'attaccante aveva militato nella stagione 2021-2022.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.