TENNIS

ATP Zhuhai: Arnaldi nel main draw

Debutto contro Khachanov. Dalle qualificazioni potrebbe arrivare anche Napolitano

Getty Images

Il circuito ATP torna in Cina dopo quattro anni e lo fa con il Huafa Properties Zhuhai Championships e con il torneo di Chengdu, in programma entrambi dal 20 al 26 settembre. L’Huafa Properties Zhuhai Championships vede anche la partecipazione di Matteo Arnaldi, inserito nel main draw. La testa di serie del torneo è il russo Karen Khachanov (n. 15 del ranking ATP), quest’anno in semifinale all’Australian Open e al Masters di Miami prima dello stop per problemi alla schiena e il successivo rientro agli US Open.

Al primo turno Arnaldi incontrerà il russo Aslan Karatsev (n. 63 del ranking), che non ha mai affrontato prima. E in caso di vittoria potrebbe gareggiare contro Andy Murray (n.45 del ranking). Nel main draw potrebbe arrivare anche un altro italiano: si tratta di Stefano Napolitano, che dopo aver battuto Omni Kumar 6-2 6-0, mercoledì 20 giocherà l’incontro decisivo contro l’australiano Luke Saville.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.