Cambio alla guida tecnica anche per Roberta Bruni. Dopo li altri azzurri, Jacobs, Vallortigara e Palmisano anche la saltatrice con l'asta ha preso la decisione di fare un cambio: si farà seguire dal cubano Alexandre Navas Paes.
Su Instagram, l'azzurra ha scritto.
"Da venerdì sarò a Palermo con Michle Basile , dove sono solita cominciare la mia preparazione, al caldo e tra i miei amici. Un clima di pace, famiglia e soprattutto serenità e coesione serve sempre per stare bene; quindi grazie davvero CUS Palermo per l’ospitalità.
A fine mese mi trasferirò in Spagna, a Pamplona, per iniziare il lavoro con il mio nuovo allenatore Alexandre Navas Paes.Sono molto emozionata e carica di energia per questo percorso, perché so che grande professionista è Navas, in ogni campo! Ringrazio ovviamente Riccardo Balloni per il lavoro svolto insieme in questi anni; non sarei dove sono senza il suo aiuto !
Era giunto il momento di trovare nuove strade e nuovi stimoli per continuare la mia crescita e puntare ad un 2024 ricco d’impegni; quindi le nostre strade si divideranno, ma la gratitudine per ciò che c’è stato resterà sempre"