CALCIO

Atalanta, Gasperini: "Dispiace per il calo finale"

Il tecnico degli orobici: "Siam partiti molto piano rispetto alla Lazio, ma poi..."

Getty Images

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Lazio: "Ci siamo fatti un gol da soli e abbiamo compromesso la partita nei primi 10-15 minuti ma poi devo dire che siamo cresciuti, abbiamo rimontato la gara ed è chiaro che nel finale un po' di fatica ha pesato. Non siamo stati pronti in occasione del terzo gol, ma eravamo stati bravi a rimettere in piedi la partita. Paghiamo la non prontezza di tutti".

Il calo nel finale è costato la vittoria: "Dispiace di più questo aspetto. Avevamo fatto in mezzo una partita di grande spessore e siamo molto rammaricati per la sconfitta. Dobbiamo pagare un po' di scotto per il fatto che alcuni ragazzi per giocare a questi livelli hanno ancora bisogno di tempo. Continuiamo a reggere sul nucleo di giocatori che sono qui da anni a cui si è aggiunto Kolasinac e poi ci reggiamo su quelli di sempre. Arrivare da Lisbona venerdì mattina e poi giocare oggi all'Olimpico alle 3 del pomeriggio la accusi".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.