CALCIO INTERNAZIONALE

Atalanta, Ederson alla Gazzetta: “Brasile? Mi darebbe ancora più felicità”

Il centrocampista dell’Atalanta parla ai microfoni de La Gazzetta dello Sport “Ma prima di alzare il livello, devo mantenere questo: sono arrivato qui, devo stare qui’”

Getty Images

Il forte centrocampista brasiliano dell’Atalanta, Ederson, con un passato alla Salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervista, il centrocampista nerazzurro ha commentato una possibile convocazione con la Nazionale brasiliana.

Ecco le parole del centrocampista: “Cosa posso dire? Solo che sono giovane, che devo impegnarmi. E che sarebbe una cosa che mi darebbe ancora più felicità. Oggi mi sento più felice rispetto ai miei primi tempi all’Atalanta, ma si può essere sempre più felici di quanto si è".

Alla domanda: “La scorsa primavera alla sua stagione aveva dato fra il sette e mezzo e l’otto. Adesso?”, Ederson risponde senza alcun dubbio: "Adesso otto pieno. Dunque c’è spazio per migliorare. Ma prima di alzare il livello, devo mantenere questo: "Sono arrivato qui, devo stare qui’”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.