CALCIO INTERNAZIONALE

Argentina, Di Maria: "Dopo la Copa America lascio"

L'ex giocatore della Juventus: "Sono venuto al Benfica, dove mi stanno dando la possibilità di continuare con la Seleccion".

Getty Images

Dopo aver vinto tutto da protagonista, Di Maria è pronto a chiudere con la Nazionale. L'ex Juventus infatti, a "Todo Pasa", ha svelato quando concluderà con l'Argentina: “La Copa America sarà l’ultima competizione con l'Albiceleste. Sono venuto al Benfica, dove mi stanno dando la possibilità di continuare con la Seleccion. Mi piacerebbe partecipare alla prossima Copa America: sto facendo di tutto per poterci essere”.

 “L’idea l’ho sempre avuta nella mia testa: così come volevo tornare al Benfica, voglio tornare anche a Central - continua Argentina -. Il contratto con il Benfica scade nel 2024 e l'idea di tornare al Central c'è. Sono in buoni rapporto con Gonzalo Belloso, il presidente, ma non so cosa succederà dopo il 2024”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.