_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); $("#maincont").cleditor(); });Getty ImagesAlessandro Velotto in azione a Tokyo 2020
La nazionale italiana di pallanuoto avrebbe dovuto affrontare giovedì il Canada nel match valido per il girone C della coppa del mondo in corso a Sopron, in Ungheria.
La partita è stata rinviata a causa della positività di tre giocatori nordamericani: ora la partecipazione del Canada è appesa a un filo. Se dopo i tamponi di venerdì mattina i positivi dovessero essere al massimo quattro, allora il match con l'Italia sarà recuperato subito venerdì, altrimenti il Canada sarà escluso.
"Ci dispiace non aver giocato questa sera - le parole del ct Campagna -. Adesso aspettiamo l’esito degli ulteriori accertamenti: noi abbiamo dato, dopo aver parlato con la FINA, la disponibilità a recuperare il match contro il Canada venerdì“.