_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Gare lente e gare veloci, un bel programma, intenso a tal punto, da dare spazio a tanti atleti di calibro diverso: sono i giorni del Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Firenze.
A prendersi la scena sono stati Alessandro Miressi nei 100 sl dove ha fermato il crono a 49.33 precedendo Manuel Frigo e Giovanni Carraro. In gara, al rientro dall’infortunio, anche Lorenzo Zazzerri che chiude in 5° piazza.
Anche Nicolò Martinenghi non ha voluto essere da meno nella sua gara dei 50 rana, piazzandosi davanti a tutti in 27.17, a completare il podio Simone Cerasuolo e Federico Poggio. Nella stessa distanza, ma sul fronte femminile, ecco Martina Carrara battere la concorrenza in 30.37 davanti a Benedetta Pilato e Anita Bottazzo.
Prossima tappa gli assoluti Primaverili di Riccione dove si continuerà a limare la condizione in attesa degli appuntamenti stagionali più importanti.