CALCIO

Allegri annuncia: “Vlahovic e Chiesa out per il derby”

L'allenatore della Juventus: “Kean giocherà, Yildiz è pronto. Non cambieremo modulo nonostante le assenze”

Getty Images

Juventus ancora una volta incerottata alla vigilia del derby con il Torino. A dare la notizie delle assenze è Massimiliano Allegri:”Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene”. Potrebbe esserci la sorpresa Yildiz in campo: “E' pronto per giocare, devo valutare domani chi mettere in campo. Chi abbiamo a disposizione è pronto per giocare questa partita importante”.

Un giudizio anche sulle controanalisi che hanno confermato la positività al testosterone di Pogba: “Umanamente mi dispiace”. Senza Chiesa e Vlahovic, non si cambia però modulo: “Non stravolgiamo niente, non ci saranno cambiamenti di modulo. Sono delle cose che proviamo, magari nel corso delle partite o del campionato possono tornare utili".

Il Torino: “Per Juric parlano risultati e giocatori che ha fatto crescere, giocare contro le sue squadre è sempre molto difficile. Crocevia? No, al momento no, saranno più avanti questo tipo di partite". Annuncia: “Kean sta bene e domani giocherà”. Non prevede le contromosse del rivale: “Radonjic o Sanabria con Zapata? Lo vedremo domani, faccio fatica a fare la mia formazione, figuriamoci quella degli altri”.

Un po' di preoccupazione per chi è ai box: “Siamo dispiaciuti per non avere a disposizione Federico e Dusan. Vlahovic ha questo mal di schiena, quando recupererà lo prenderemo in considerazione. Chiesa ha questo fastidio, era un po' preoccupato perché viene da questo infortunio al ginocchio. La risonanza ha dato esito negativo".

La Juventus non sarà rinunciataria come con l'Atalanta: “Neanche a Bergamo ci siamo accontentati del pari. L'Atalanta è una squadra forte, noi abbiamo fatto una partita importante e potevamo essere più cattivi nella fase offensiva. Domani sarà una partita diversa, ci sarà il pubblico a sostenerci e bisogna essere tutti pronti".

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.