CALCIO

Agente Mario Rui: "Garcia? Tutti vedono cosa sta succedendo"

Il procuratore del terzino del Napoli: "Io agente che piange? Falso"

Getty Images

L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, a TvPlay ha parlato del momento complicato del Napoli: "Non voglio parlare dell’operato di Garcia in Napoli-Fiorentina. La lascio commentare agli addetti ai lavori: quello che spiega il campo è sotto gli occhi di tutti".

Garcia in conferenza stampa aveva definito Giuffredi un agente che "piange" per le sue parole di alcuni giorni fa: "Il verbo piangere non è mai esistito nel mio vocabolario. Sono un uomo combattivo. Chi mi conosce ed avrà sentito queste parole sicuramente avrà riso di gusto. La mia storia dice che mi appartiene un solo verbo: combattere e non piangere. Aggiungo un aggettivo per definirmi: credibile. Ogni agente deve esser credibile per lavorare a questi livelli e nessuno può pensare di minare la mia credibilità nel rapporto con i miei assistiti".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.